Se la nostra idea di fare mtb Vi è piaciuta e condividete il nostro spirito, forse vorrete portare anche Voi i colori di Ciclostanco. Quindi in questa sezione potrete trovare i prodotti con le nostre insegne.

Divisa 2007

divisa2007

La nostra prima divisa, anno 2007. E' stata realizzata sia la muta estiva, come da immagine, che la muta invernale. Inoltre è stato creato anche un giubbotto a maniche lunghe.

Divisa estiva 2009

divisa2009

Cambiano i colori, ma siamo sempre Noi. Ecco la nostra divisa VINTAGE. Disponibile anche con: manicotti, guanti estivi e bandana. Tutto ovviamente personalizzato Ciclostanco !!!

Naturalmente abbiamo pensato anche all'abbigliamento dopo gara, quindi ecco una fantastica polo ricamata con il nostro logo.

Divisa invernale 2010

Stavolta abbiamo fatto le cose in grande, abbiamo realizzato un completo invernale da mtb costituito da varie tipologie di giubbotto e maglia, salopette in superoubaix e windtex, guanti, berretto, copriscarpa e antivento. Ovviamente completamente personalizzato con i nostri colori !

 

Per qualsiasi informazione inerente al nostro abbigliamento non esitate a contattarci alla email: divisa@ciclostanco.it.