E' passato molto tempo da quel lontano 14 gennaio 2007 in cui decidemmo di creare questo gruppo di bikers. Già da tempo, molti di Noi pedalavano su e giù per la Romagna, ma fu durante quell'inverno che decidemmo di fondare questo sito internet e dare voce alle nostre esperienze sulla mtb. In queste pagine troverete lo spirito con cui pedaliamo sulla mtb, con l'intenzione di divertirsi e magari faticare un po', ma sempre con la voglia di essere un gruppo di bikers.

Siamo un gruppo indipendente ed autofinanziato, senza vincoli con società sportive. Ognuno di Noi si sente parte essenziale di questa combriccola, senza l'obbligo di partecipare ad ogni escursione, anche se fa sempre piacere pedalare con tanti amici !

Abbiamo realizzato divise da mtb e tempo libero, che indossiamo con orgoglio durante le nostre uscite e certamente avrete incontrato qualche biker in " azzurro Ciclostanco ".

In questo sito web troverete la presentazione di alcuni di Noi, la pubblicazione dei percorsi, i nostri film e le foto. Non da ultimo il collegamento al forum che ci permette di organizzare tutte le nostre pedalate !